Spedizione GRATUITA su ordini superiori a €500! | Acquista i campioni | Richiedi un preventivo!

404

Oops! That page can't be found.

We're really sorry but we can't seem to find the page you were looking for.

Termini & Condizioni

Utilizzando il nostro sito, accetti i Termini e Condizioni che governano i nostri servizi e prodotti di alta qualità per giardinaggio e aree verdi.

Ti offriamo una vasta selezione di prati sintetici, accessori e servizi di installazione, con dettagli chiari su specifiche e prezzi. I nostri metodi di pagamento sono vari e sicuri, inclusi PayPal e bonifico bancario, con opzioni di rateizzazione attraverso Scalapay e Opyn per le aziende.
La consegna è rapida e affidabile, e il tuo diritto di recesso è garantito entro 14 giorni dall'acquisto per prodotti non personalizzati.

I nostri prodotti di prato sintetico vantano una garanzia di 7 anni per difetti di fabbrica, mentre altri prodotti e servizi seguono il Codice del Consumo. La tua sicurezza e la tua privacy sono prioritarie: operiamo in piena conformità con il GDPR per la protezione dei tuoi dati personali.

Per domande o assistenza, il nostro supporto clienti è a tua disposizione tramite email, telefono e form di richiesta sul sito. Ci impegniamo a fornire risposte tempestive e professionali.

Ti ringraziamo per la fiducia in PratoSinteticoItalia e ci auguriamo che la tua esperienza sul nostro sito sia piacevole e soddisfacente!



Vai alla pagina Termini e Condizioni